A- A+
Costume
Heroes of Football, Prandelli e Totti contro l’omofobia nel calcio
Un documentario contro l’omofobia nel calcio per rompere quello che è ancora un tabù, soprattutto in Italia: i gay nel calcio.  Non a caso ogni volta che se ne parla si alza un gran polverone, anche perché c’è sempre qualcuno pronto a negare che nel calcio italiano ci siano giocatori omosessuali.
 
A girarlo sarà la regista Marieke Slinkert e dovrebbero partecipare big italiani come Prandelli e Totti. Nel video è prevista anche la testimonianza di Giovanni Licchello, già Mister Gay Italia ed ex calciatore professionista di squadre come il Chieti e il Brindisi.
Tags:
heroes of football omofobia calciolicchello prandelli totti omofobia calcio






in evidenza
Affari in rete/ Ma Elodie le aveva le mutande o no?

Spettacoli

Affari in rete/ Ma Elodie le aveva le mutande o no?


in vetrina
Chi è Maria Braccini, fidanzata di Sinner che i gossip davano come ex

Chi è Maria Braccini, fidanzata di Sinner che i gossip davano come ex

motori
Stellantis Automomy celebra la Giornata della disabilità

Stellantis Automomy celebra la Giornata della disabilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.