A- A+
Costume
Il 5 ottobre UNIQLO lancia le sue AIRism Mask anche in Italia

 

 

Il retailer giapponese di abbigliamento UNIQLO annuncia oggi che lancerà le sue famose AIRism Mask nello store di Milano e sull’ecommerce Italiano, il 5 ottobre. A seguito del lancio di successo in Giappone e in altri paesi, le mascherine saranno disponibili in tutti i mercati europei in cui il brand è presente a partire dal 5 ottobre.

Sviluppate utilizzando il famoso e innovativo tessuto AIRism di UNIQLO, la mascherina ottimizza la protezione e il confort nell’utilizzo quotidiano. Caratterizzata da una struttura a triplo strato che hanno proprietà antimicrobiche e deodoranti, la maschera lavabile in lavatrice allontana l'umidità, rilasciando calore e assorbendo il sudore mantenendo una sensazione di morbidezza per tutto il giorno.

uniqlo mask
 

Loading...
Commenti
    Tags:
    uniqlo mask
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault Twingo Electric, una ricarica basta per una settimana

    Renault Twingo Electric, una ricarica basta per una settimana


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.