A- A+
Costume
Il 5 ottobre UNIQLO lancia le sue AIRism Mask anche in Italia

 

 

Il retailer giapponese di abbigliamento UNIQLO annuncia oggi che lancerà le sue famose AIRism Mask nello store di Milano e sull’ecommerce Italiano, il 5 ottobre. A seguito del lancio di successo in Giappone e in altri paesi, le mascherine saranno disponibili in tutti i mercati europei in cui il brand è presente a partire dal 5 ottobre.

Sviluppate utilizzando il famoso e innovativo tessuto AIRism di UNIQLO, la mascherina ottimizza la protezione e il confort nell’utilizzo quotidiano. Caratterizzata da una struttura a triplo strato che hanno proprietà antimicrobiche e deodoranti, la maschera lavabile in lavatrice allontana l'umidità, rilasciando calore e assorbendo il sudore mantenendo una sensazione di morbidezza per tutto il giorno.

uniqlo mask
 

Commenti
    Tags:
    uniqlo mask





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.