A- A+
Costume
Sabrina Salerno fa impazzire "Boomerissima": ecco chi è la showgirl senza età

Sabrina Salerno conquista "Boomerissima": ecco chi è

Di recente, Sabrina Salerno è stata ospite del programma Boomerissima di Alessia Marcuzzi su Rai2. Questa partecipazione, oltre a dimostrare che per lei il tempo è come per i grandi vini, più passa e più sono buoni, l'ha trasformata in un vero e proprio fenomeno social.

Chi è Sabrina Salerno

Sabrina Salerno è una cantante, showgirl e attrice italiana. Diventa famosa nel panorama artistico degli anni '80 dopo essere stata scoperta da Claudio Cecchetto, riscuotendo grande successo in tutta Europa in qualità di cantante.

Ha anche un primato: è stata la prima artista italiana a guadagnare il terzo posto nella classifica del Regno Unito. Nel ’91 partecipa al Festival di Sanremo insieme a Jo Squillo con il brano Siamo donne. Negli anni prosegue la sua carriera di showgirl e attrice riscuotendo molti successi.

La vita privata di Sabrina Salerno

Negli anni '80 Sabrina Salerno ha una storia d'amore con l'attore francese Pierre Cosso. Il vero amore però arriva nel 1994, quando si fidanza con l'imprenditore tessile Enrico Monti.

Nel 2004 dalla loro unione nasce Luca Maria. La coppia si sposa nel 2006. Più volte nel corso degli anni la Salerno ha detto di aver avuto un rapporto difficile con il padre, assente durante tutta la sua vita.

Sabrina ha una sorella, Emanuela, da parte di padre. Le due donne si sono ricongiunte a metà degli anni Duemila.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sabrina salerno





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.