A- A+
Costume
Il profumo della donna infedele? Essenza orientale e...

Avere un'avventura extraconiugale significa aver voglia di dare una scossa al proprio quotidiano, di sentirsi più desiderati che nella vita di tutti i giorni. E, per questo motivo, niente va lasciato al caso, compreso il profumo da utilizzare. Cosa c'è di più sensuale del profumo che ricorda una persona anche in sua assenza, per continuare a far girare la testa al proprio o alla propria amante? Gleeden.com, il sito leader degli incontri extraconiugali, ha lanciato un sondaggio a livello europeo* sui propri iscritti per scoprire quali sono i profumi più usati dagli infedeli per stuzzicare il partner non ufficiale. Scoprite in esclusiva i risultati di questo studio.

La donna infedele predilige i profumi orientali
La scelta di un profumo non si fa mai a caso. Spesso viene scelto in base alla personalità e all'effetto che si vuole provocare sugli altri. È superfluo dire che l'obiettivo delle donne infedeli su Gleeden.com è quello di sedurre e far girare la testa agli uomini. La maggior parte di queste donne predilige un profumo orientale, come Shalimar di Guerlain o Coco Mademoiselle di Chanel. Queste ultime sono infatti le due fragranze più usate dalle donne infedeli! Al di là del profumo, le donne infedeli dimostrano audacia e fiducia in se stesse scegliendo questo tipo di fragranza. Le donne scelgono di soddisfare i propri desideri liberandosi dei vincoli imposti. Il profumo avvolgente e sensuale diventa il simbolo della loro personalità liberata.

Le coppie 'cornute' sono più felici. "Si tradisce perché c'è simbiosi"

Massimo Recalcati: "Perdonate il tradimento".…

Le fragranze muschiate al 1° posto per gli uomini infedeli
Come sceglie un uomo il suo profumo? Trattandosi degli iscritti alla community Gleeden.com sembra che siano 3 le qualità olfattive ad essere ritenute indispensabili. La fragranza usata deve essere seducente, virile e di carattere. Le note calde dei profumi muschiati sono i più apprezzati dagli uomini infedeli di Gleeden.com. L'Homme di Yves Saint-Laurent è la fragranza che si posiziona in cima alla classifica dei profumi più utilizzati dagli uomini infedeli, seguito da One Million di Paco Rabane. La conquista della propria amante passa anche attraverso elementi impalpabili come il profumo che è la vera essenza della seduzione. I profumi muschiati danno un'immagine di uomo sicuro di sé. E cosa c'è di più seducente di un uomo che è sicuro dei propri desideri e ha il coraggio di prendere l'iniziativa?

Le essenze floreali non seducono più gli uomini e le donne
Giudicate troppo dolci e leggere, le fragranze floreali attraggono molto meno che in passato. Questi profumi sono i meno utilizzati dagli uomini e le donne iscritte a Gleeden.com. Sembrano infatti troppo lontani dall'immaginario di femme fatale o di uomo virile a cui sono maggiormente legati gli intervistati. Tra le donne soltanto una piccola parte utilizza un profumo dalle note floreali come L'Air du temps di Nina Ricci. Sorprende molto meno il fatto che nessun profumo di questo tipo sia nella top 10 delle fragranze più usate dagli uomini infedeli.

profumi infedeli (1)
profumi infedeli (2)
 

TUTTI I TRADIMENTI FAMOSI....

 

hollande gayet 500

Guarda la gallery - Hollande e l'attrice Julie Gayet

 

mentana michela 500 (1)

Guarda la gallery - Enrico Mentana e Michela Rocco di Torrepadula

belen rodriguez stefano de martino ape fb
Guarda la gallery - Belen chiede scusa a Emma: "Con Stefano è amore, mai tradito"

Tags:
profumo
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.