A- A+
Costume
Ilary Blasi a Cortina con l'amica Fagnani: relax tra aperitivi e confidenze
Ilary Blasi, foto da "Chi"

Ilary Blasi dopo la rottura con Totti scappa a Cortina con l'amica conduttrice Francesca Fagnani

Ilary va a Cortina. Quale posto migliore della perla della Dolomiti per sbollire e riflettere sulla fine del suo rapporto con il marito Francesco Totti? Ebbene, la conduttrice è stata paparazzata dalla rivista “Chi” nella quiete estiva della montagna in compagnia di alcuni amici, tra cui la collega, conduttrice di “Belve” e compagna del direttore del Tg La7 Enrico Mentana, Francesca Fagnani.

La Blasi, dunque, per evitare irritanti copertine raffiguranti Totti e la sua (secondo le voci) nuova fiamma Noemi Bocchi, ha deciso di ossigenare il cervello a un’altitudine di ben 2.000 metri, tra shopping, aperitivi e selfie con i fan.

Quel che sembra possibile è che le “confidenze all’ora dell’aperitivo” con l’amica Fagnani possano portare alla prima intervista dopo la rottura, con la conseguente emersione di frizzanti particolari mai rivelati della rottura di una delle coppie che più ha fatto sognare l’Italia negli ultimi 20 anni.

ilary blasi cortina francesca fagnaniIlary Blasi a cena con Francesca Fagnani, foto dal settimanale "Chi"
 
Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    blasifagnanifrancesco totti





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.