A- A+
Costume
Ilona Smet incanta le passerelle di Parigi

Uno dei grandi eventi della Fashion Week di Parigi è stata la sfilata di Etam, celebre marchio di lingerie, ribattezzato «la Victoria's Secret d'Oltralpe». Tra le tante modelle che sono apparse in passerella, la più ammirata è stata Ilona Smet, 22enne figlia della top e attrice Estelle Lefebure. 

La bionda che indossava un completo intimo nero, maglia legata intorno alla vita, calze sportive e sandali rossi con tacco e un paio di grossi occhiali stile aviatore, ha incantato la platea ed è stata esaltata da tutti i magazine francesi.

 

ilona
 
Tags:
ilona smet parigi
Loading...
in evidenza
Patrik Schick, gol da antologia La sensuale Krystina festeggia

Euro2020 show

Patrik Schick, gol da antologia
La sensuale Krystina festeggia

i più visti
in vetrina
Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.