A- A+
Costume
Independent Ideas, agenzia creativa di Lapo Elkann, passa a Publicis Group
Lapo Elkann

Italia Independent Group ha firmato un memorandum d'intesa con Publicis, gruppo leader nel marketing e nella comunicazione, per la cessione a Publicis Communication delle quote detenute nella società Independent Ideas. "La prospettata operazione - si legge in un comunicato della società fondata da Lapo Elkann - ha un importante obiettivo strategico in quanto Independent Ideas ha sviluppato una expertise creativa e un portafoglio clienti di elevato standing che, grazie al supporto di Publicis, potrà ulteriormente crescere attraverso il network globale e la struttura manageriale di Publicis". Il memorandum vincolante per le parti prevede che esse sottoscrivano accordi definitivi relativi all'operazione entro i primi mesi del 2018.

Nello specifico è Publicis 133, specializzata nella promozione di marchi di lusso e dei premium brands ad aver acquisito Independent Ideas, fondata nel 2007 da Lapo Elkann. La sigla sarà ancora guidata da Lapo che amplierà il suo ruolo di Creative Chairman per i suoi clienti quali il gruppo FCA (Abarth, Jeep, Maserati), Juventus, Lavazza, il Gruppo LVMH con Hublot e nuove opportunità quali le recenti collaborazioni con Huawei e Coty.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
independent ideaslapo elkannpublicis group
in evidenza
Catania, assessore arrestato per omicidio

fece da tramite tra il mandante e il killer

Catania, assessore arrestato per omicidio

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina

Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.