A- A+
Costume
Isoardi spuntano nuove foto e Lele Mora: "Elisa è stata anche con Briatore"

Elisa Isoardi è il personaggio più chiacchierato dell'estate 2017 e il suo bacio appassionato all'avvocato romano Matteo Placidi ha infuocato un'altrimenti sonnacchiosa atmosfera post-elettorale. Matteo Salvini, tradito, viene difeso sui social dagli aggueriti aficionados che riempiono di insulti la diva TV, e a metterci il carico arriva Lele Mora, intramontabile press agent delle star. Intervistato alla Zanzara, rivela: "Elisa l'ho conosciuta appena uscita dal collegio. Di fidanzati ne ha avuti tanti", fra cui uno finora rimasto segreto, ed è proprio Mora a snocciolarlo: "Flavio Briatore". Quanto al bacio a Placidi: "Se la Isoardi ha baciato quell'avvocato è perché gli piaceva. Non baci tanto per baciare". Insomma, anche Lele Mora conferma le nuove foto che non ritraggono esattamente un bacio "all'amico gay" come la bella e simpatica Isoardi ha minimizzato. 

Tags:
elisa isoardimatteo salvinibacioflavio briatorelele morazanzara
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.