A- A+
Costume
Ivanka Trump: addio alla sua azienda di moda. "Colpa dei detrattori di Donald"

Ivanka Trump si appresta a chiudere  la sua linea di moda. Lo scrive il Wall Street Journal. La figlia del  presidente ha formalmente lasciato oltre un anno fa il brand lanciato  nel 2014. Le vendite, ricorda il Wsj, hanno avuto un'impennata nel  2016, anno dell'elezione di Donald Trump alla Casa Bianca.

Poi però la società, secondo i media americani, è diventata il parafulmine dei detrattori di The Donald, con i gruppi organizzati anti-Trump che l’anno scorso hanno indetto un boicottaggio del marchio.

Distributori come Nordstrom Inc. e Hudson’s Bay hanno smesso di promuovere la griffe, motivando la decisione con le scarse performance delle vendite. Abigail Klem, presidente del marchio Ivanka Trump dalla scorsa primavera, ha comunicato quindi ai 18 dipendenti la chiusura del gruppo.

Tags:
ivanka trumpivanka trump modaivanka trump fotoivanka trump imprenditrice
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.