A- A+
Costume
Jovanotti, per il look sceglie Valentino. FOTO

Jovanotti ha indossato alcuni capi della Maison Valentino, disegnati in esclusiva per lui dal Direttore Creativo Pierpaolo Piccioli, durante il suo tour "Lorenzo nei palazzetti 2018". "Fantasticare è il verbo, che più di altri, accumuna me e Lorenzo - spiega Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo Valentino -. L’immaginazione è una caratteristica di entrambi ed è per questo, che lavorare insieme è sempre stimolante: un’audace impresa creativa. Pezzi riconoscibili perché fanno parte del guardaroba di ognuno, ma resi unici ed interscambiabili, immaginati e realizzati in maniera più fantastica. L’idea è stata quella di ricreare qualcosa di conosciuto ma rivisto in maniera estremamente personale, più libero e arricchito da una nuova prospettiva. Lavorare con Lorenzo è uno stimolo continuo, io sono legato alla sua musica, alla sua visione e autenticità. Condividendo lo stesso senso di libertà, anche questa volta, ci siamo ritrovati ad esplorare un mondo conosciuto ma guardandolo con occhi e spirito diversi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jovanotti lookjovanotti valentinovalentino jovanotti





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.