A- A+
Costume
Kate Middleton, il 2017 inizia col botto. Le foto che fanno il giro del web

Kate Middleton fotografa amatoriale riconosciuta a livello nazionale. Kate Middleton è stata 'premiata' per i suoi scatti ai due figli, George e Charlotte, dalla Royal Photographic Society, che l'ha nominata membro onorario a vita.

Le motivazioni? "Talento ed entusiasmo". Tra l'altro Kate Middleton è anche andata contro la tradizione della famiglia reale: e' stata lei e non un fotografo professionista a fare i primi scatti alla piccola Charlotte nel 2015 e sempre Kate Middleton ha ricevuto molti apprezzamenti per le sue immagini di George nel primo giorno d'asilo finite sui principali media internazionali.

Kate Middleton e William cambiano vita

Dopo aver vissuto per tre anni nel cottage di Ammer Hall nel bucolico Norfolk, i duchi di Cambridge, William e Kate, si preparano da marzo a tornare a Londra. Non solo. William si e' convinto a rinunciare al suo lavoro di pilota di eliambulanze per impegnarsi di piu' nei doveri di membro della 'firm', la Royal Family. E' quanto scrive il conservatore Daily Telegraph secondo il quale anche la necessita' che il principino George vada a scuola a Londra ha spinto la coppia a tornare a Kensington Palace, la loro residenza ufficiale.

 

kate middleton fotografa (6)Guarda la gallery - Ecco gli scatti per cui è stata premiata Kate Middleton
Kate Middleton e William tornano a Londra: ecco perché
 

Per George la strada e' tracciata. Andra' alla stesso 'asilo' (preparatory school) frequentato dal padre e e dallo zio Harry, la Wetherby School, la cui retta si agira sulle 6.500 sterline l'anno. Dopo che Sua Maesta', la bisnonna Elisabetta II ha compiuto 90 anni e si e' dimessa dalla presidenza di 25 opere di beneficienza, tocchera' anche a William, secondo in linea di successione al trono, accollarsi parte dei compiti che finora erano riservati alla regina.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kate middleton fotokate middleton news
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite

Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.