A- A+
Costume
Kate Middleton, le foto a un mese dal parto. Ecco perché è così in forma

Kate Middleton in splendida forma ad un solo mese dal parto ha trascorso l'intero week end con il principe William e il piccolo George, che è stato il protagonista indiscusso di tutto il fine settimana. Prima alla parata del Trooping the Colour dalla finestra mentre faceva boccacce, poi in braccio a papà per il passaggio degli aerei della Raf. Infine piccola peste irrequieta sul prato ad una partita di polo dove ha tirato i suoi primi calci ad una pallina.

Dopo la prima apparizione pubblica post nascita della piccola Charlotte alla parata per festeggiare il compleanno della regina Elisabetta, riecco quindi Kate Middleton in versione casual alle prese con il piccolo George, una vera birba. L'occasione, una partita di polo per beneficenza al festival del polo al Beaufort Polo Club di Tetbury era del tutto informale. E Kate non è stata da meno. Look casual in jeans e maglietta, la duchessa di Cambridge è stata messa a dura prova dall'irrequietezza del piccolo George, che non è stato mai fermo un minuto. Su e giù per il prato scosceso e poi corse, scalate rotolamenti sull'erba e i primi calci ad una pallina.

Tags:
kate middletongeorgerealiregina elisabettaprincipe george

i più visti

casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.