A- A+
Costume
Kate Middleton, sgarbo alla regina: a Natale se ne va dai suoi

Kate Middleton contesa tra la regina e nonna Middleton

Come in ogni famiglia, a Natale scatta la 'guerra delle nonne' per aggiudicarsi figli e nipoti il 25 dicembre e a Londra quest'anno Elisabetta II ha perso. Quest'anno William e Kate Middleton, insieme ai due figli George e Charlotte, trascorreranno il Natale a casa Middleton, nella casa di famiglia del sudest dell'Inghilterra, come rivela Kensington Palace.

Comunque, non c'è gara: nei cinque anni di matrimonio di William e Kate Middleton, la coppia ha passato Natale dei Middleton solo due volte e quest'anno sarà la prima volta con i nipotini.

Kate Middleton e la rissa tra i Windsor, Andrea nega lite Carlo per le figlie

Sembra spirare un'aria pensate in casa Windsor. Tanto che Andrea, duca di York, 56 anni, terzogenito di Elisabetta II, una carriera controversa da ambasciatore informale dell'industria britannica nel mondo, ha assunto la decisione del tutto irrituale di rilasciare una dichiarazione pubblica per sostenere di non aver avuto alcun dissapore con il fratello maggiore ed erede al trono, Carlo, principe di Galles. Il nodo del contendere, scrivono i 'royal watchers' sarebbe la richiesta di Andrea di dare uno spazio maggiore a corte alle sue due figlie, Beatrice ed Eugenie (rispettivamente settima e ottava in linea di successione al trono), entrambe con carriere non brillanti alle spalle, caratterizzati da piu' giorni trascorsi in ferie (immortalate dai paparazzi nelle localita' di villeggiatura piu' esclusive) che nei saltuari lavori ottenuti solo grazie al loro nome. Andrea avrebbe preteso, tra l'altro, che i futuri mariti delle sue figlie - che da sempre hanno mal tollerato l'avvenenza e la popolarita' di Kate Middleton (cui ora debbono cedere il passo) rinfacciandole in ogni modo di essere una 'commoner', non nobile, e dimenticando che lo era anche la loro discussa madre, Sarah Ferguson, protagonista di diversi scandali - ricevano automaticamnete il titolo di conte. "Non c'e' nulla di vero", ha scritto Andrea in una dichiarazione su Twitter. Il tabloid conservatore Daily Mail ha seguito impietosamente le due paffute principesse ricordando che Eugenia prese 8 settimane di ferie su 15 mesi di lavoro. Beatrice ha goduto di 18 vacanze nello stesso periodo tra Verbier, Abu Dhabi, Ibiza e la Florida. (AGI) Gis

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kate middleton natalenatale kate middleton





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

motori
Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.