Affari ha scelto/ Il bollitore di design, opera d'arte in cucina
di Silva Valier
Da oggi preparare un tè, una tisana o un infuso a regola d’arte è ancora più semplice e veloce, grazie agli innovativi bollitori in acciaio inox SJM 110 e SKM 110 firmati Kenwood. Dalle linee raffinate e moderne, con una potenza massima di 2200 W, sono in grado di riscaldare rapidamente da 0,25 a 1,6 litri d’acqua. Una comoda finestra consente di tenere il livello interno sotto controllo e quando l’acqua raggiunge l’ebollizione o è sotto il livello minimo il bollitore si spegne automaticamente.
Dotati di resistenza incorporata nella base, offrono l’appoggio a 360°della caraffa. Inoltre, un utilissimo filtro trattiene le impurità e può essere rimosso per una più facile e completa pulizia. Possono, infatti, rivelarsi dei preziosi alleati per sterilizzare l’acqua qualora non potabile. Il modello SJM 110 è caratterizzato anche dell’esclusivo sistema Ecofill™ per misurare e far bollire anche solo una tazza (250 ml), assicurando un sostanziale risparmio di tempo ed energia. I bollitori SJM 110 e SKM 110 sono acquistabili rispettivamente al prezzo di 65 e 55 euro.
Da non perdere i coloratissimi Bollitori della nuova Linea kMix SJM - SJM023 azzurro, SJM025 verde, SJM027 arancione, SJM028 giallo, SJM029 magenta - acquistabili in esclusiva al De’Longhi Group Official Store di Via Borgogna 8, a Milano http://www.delonghigroup.com/store/it/ .
I bollitori SJM KMix che si distinguono sia per il loro stile, design e personalità che per le loro funzionalità, sono un’opera d’arte in cucina. Con capacità da 1,25 litri e finitura SureGrip™, che li rende comodi da usare, sono anch’essi forniti di un’utile finestra per controllare il livello interno dell’acqua e di un interruttore on/off con indicazione luminosa di accensione.
Non resta che scegliere il modello più adatto al proprio gusto e attendere l’ora del tè! Per maggiori informazioni sulla ricca gamma dei prodotti Kenwood visitare il sito www.Kenwoodworld.com
