A- A+
Costume
KitKat rosa, rivoluzione in arrivo dopo il KitKat bianco e quello nero

Nestlé sta per lanciare la rivoluzione KitKat. Dopo quello fondente e quello bianco, ecco il KitKat Ruby. Ovvero il KitKat in versione rosa che è già in commercio da gennaio scorso in Corea e Giappone, dove esistono ben 350 versioni di KitKat, tra cui quello al gusto wasabi. Il KitKat Ruby arriverà nei prossimi giorni anche in America e in Europa, a partire dall’Inghilterra.

 Ecco il segreto del nuovo KitKat rosa

Appuntamento per il debutto nella catena inglese Tesco, dal 16 aprile, dove sarà possibile acquistare il KitKat rosa. Il segreto di nuovo Kitkat? il colore è dato dalla lavorazione di una particolare tipologia di fava di cacao chiamata appunto Ruby Cocoa Bean, che dà anche un gusto intenso e fruttato, derivante anch’esso dal Ruby cocoa, normalmente utilizzato solo dall'altissima pasticceria e cioccolateria.

Tags:
kitkat rosakitkatnuovo kitakatkitkat novità
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Duster protagonista del my Dacia road 2022

Duster protagonista del my Dacia road 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.