A- A+
Costume
L'Oréal, accordo con Valentino per licenza profumi e beauty
Parigi Fashion Week 2018 - La sfilata Valentino

L'Oréal e Valentino hanno siglato una licenza a livello mondo a lungo termine per lo creazione, lo sviluppo e la distribuzione di profumi e cosmetici per la maison italiana. L'accordo sarà efficace dal primo gennaio 2019. Nicolas Hieronimus, Ceo di L'Oréal, ha espresso "entusiasmo" per "aver ottenuto la licenza della maison Valentino. Con la sua combinazione unica di prestigio e modernità, Valentino sicuramente piacerà ai consumatori della generazione dei Millenials di tutto il mondo e completerà idealmente il nostro portafoglio marchi". Stefano Sassi, Ceo di Valentino, ha detto che "siamo entusiasti di iniziare insiee questa nuova avventura con L'Oreal per sviluppare ulteriormente il nostro business nella cosmesi. Crediamo che Valentino abbia un grande potenziale e che con l'impareggiabile esperienza di L'Oréal's, saremo capaci di realizzarlo".

Tags:
l'oréalvalentinol'oréal valentino licenza profumi beauty
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news

Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news


casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.