A- A+
Costume
La donna perfetta in 12 paesi. Così cambia il fisico ideale

Il corpo perfetto non esiste. O meglio cambia in funzione del paese nel quale ci troviano. Una farmacia online del Regno Unito, la Superdrug Online Doctors, ha recentemente creato un progetto chiamato: "Perceptions Of Perfection" che mostra l'aspetto di una stessa donna e di come viene vista attraverso 18 immagini realizzate con photoshop. Per questo lavoro l'azienda ha assunto diversi designers provenienti da differenti paesi del mondo che con l'utilizzo della piattaforma Shutterstock hanno dovuto elaborare immagini che riproducessero gli standard specifici di bellezza del loro paese di provenienza.

La società farmaceutica ha quindi commissionato ai 18 designers, provenienti appunto da 18 nazioni differenti, di realizzare con photoshop, l'immagine di una donna servendosi esclusivamente dei canoni di bellezza del loro paese.
 

Tags:
donna
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.