A- A+
Costume
La primavera è arrivata nella nuova collezione di We Are Knitters

La primavera è arrivata nella nuova collezione di We Are Knitters

La nuova collezione primaverile di We Are Knitters profuma di primavera! Ispirati alla freschezza dei fiori e alla ricchezza dei loro colori, i kit, con filati in cotone ultra-leggero, serviranno alla realizzazione di cardigan, maglie, t-shirt, ma anche di top, scialli e mantelline da sfoggiare durante la bella stagione in arrivo.

La primavera è arrivata nella nuova collezione di We Are Knitters - I KIT

La collezione primavera di WE ARE KNITTERSbrand internazionale di moda, maglia e uncinetto, è disponibile on line sul sito della società. Ė composta da una serie di kit finalizzati alla realizzazione di capi freschi di cotone ultra-leggero, tipicamente primaverili: cardigan, maglie, t-shirt, top, scialli e mantelline.

La primavera è arrivata nella nuova collezione di We Are Knitters - LA PRIMAVERA

Per enfatizzare il richiamo alla Primavera e allo sbocciare dei fiori, i creativi di We Are Knittershanno scelto per questi nuovi kit nomi di fiori famosi per la loro fragranza e ricchezza di tonalità: Anemone, Fior di Loto, Dalia, Orchidea, Fiori di Erica. O di piante come la Clivia, l’Ibisco e il Lisianthus.

La primavera è arrivata nella nuova collezione di We Are Knitters - LA SOSTENIBILITA' 

Una scelta che ancora una volta sottolinea l’amore della società spagnola verso la natura, come dimostrato  dall’impegno di We Are Knitters sul fronte della “sostenibilità” con l’utilizzo di lana e cotone 100% naturale, lo sviluppo di fibre innovative e un packaging totalmente riciclabile.

La primavera è arrivata nella nuova collezione di We Are Knitters - I FILATI 

Particolarmente indicate per la stagione anche le tonalità dei filati, che, nell’ambito di un’ampia scelta, includono i principali colori di tendenza della primavera 2019: acqua marina, giallo, blue denim, corallo, salmone, tra gli altri. I kit sono composti da gomitoli di cotone ultra-leggero e dall’occorrente per realizzare i capi (ferri da maglia in legno di faggio, ago da lana, il pattern-guida, la label ecc).

La primavera è arrivata nella nuova collezione di We Are Knitters - WE ARE KNITTERS 

I kit WE ARE KNITTERS, acquistabili direttamente su www.weareknitters.it, arrivano in una busta di carta ecologica e riutilizzabile e comprendono tutto ciò che serve: i gomitoli, i ferri di legno di faggio realizzati a mano, il pattern, l’ago da lana e l’etichetta WE ARE KNITTERS da applicare al prodotto finito. In caso di dubbi, tutti i knitter possono comunque accedere ai video tutorial e ai post del blog o scrivere direttamente a WE ARE KNITTERS per farsi aiutare e risolvere ogni problema.

 

 

Commenti
    Tags:
    primaverawe are knittersla primavera è arrivatamagliafare a maglia





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.