A- A+
Costume
Reese Witherspoon e la vedova di Steve Jobs: business in nome del femminismo

A quasi 8 anni dalla tragica scomparsa, il nome Jobs torna a far parlare di sé. Questa volta, al centro dell’attenzione mediatica è Laurene Powell Jobs, la vedova del celebre fondatore di Apple.

Da buona filantropa,  attraverso la società Emerson Collective (della quale ne è a capo) la signora Jobs ha apportato il suo contributo economico investendo in Hello Sunshine, la società di produzione americana fondata dall’attrice Reese Whiterspoon. Un contributo di cui non sono state comunicate le cifre, ma che, ovviamente, non si limita ad essere solo materiale, ma anche etico e morale. Difatti, Laurene Powell Jobs si conferma in linea con l’identità femminista fondante Hello Sunshine.

Si è trattato di un investimento strategico rivelato lo scorso mercoledì 20 ottobre che, grazie anche al sostegno di Otter Media (la media company cellula di WarnerMedia) ha l’obiettivo di sostenere la società nella creazione di storytelling concernenti i valori delle donne per un periodo di due anni e su diverse piattaforme.

"Abbiamo scelto intenzionalmente gli investitori strategici, i quali sostengono con passione la nostra missione di cambiare il background sul quale vivono le donne, mettendole al centro di ogni narrazione che creiamo, eleviamo e sosteniamo", ha dichiarato Sarah Harden, CEO di Hello Sunshine. "Siamo estremamente orgogliosi di estendere il nostro rapporto con Otter Media, che è stato un partner devoto alla nostra mission sin dall’inizio. E siamo altrettanto onorati di iniziare a lavorare fianco a fianco con il team di Emerson Collective, dato il loro impegno a sostenere la narrazione di grande impatto ", conclude sempre la Harden. 

Si preannuncia così una notizia che fa ben sperare a tutti gli amanti del cinema. Ma soprattutto, a chi non smette di lottare contro la violenza fisica e morale sulle donne. 

Commenti
    Tags:
    laurene powell jobsreese witherspoon





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.