A- A+
Costume
"Parlami d'amore, Minù". Le relazioni sbocciano davanti a un caffè...

L’ultima arrivata in casa Lavazza, la macchina A Modo Mio “Minù”, è protagonista di una nuova campagna digital, on line dal 3 giugno sui principali portali. La campagna è realizzata dall’agenzia Armando Testa con un video che, grazie ad una creatività ironica e impattante, è tutta giocata sull’animazione delle capsule A Modo Mio.

Sulle note dell’indimenticabile canzone degli anni ‘30 “Parlami d’amore Mariù”, vediamo le capsule A Modo Mio che raccontano lo “scoccare” di una storia d’amore parafrasandone le parole: “Dimmi che fai tutto per me, dimmi che fai solo il caffè, con te in casa mia non soffro più, parlami d'amore Minù.”

In concomitanza con la campagna digital è in corso una campagna stampa periodici  e affissione grandi formati in cui le capsule A Modo Mio compongono artisticamente un grande cuore, simbolo della storia d’amore con Minù.

Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani, Direttore creativo: Andrea Lantelme, Copy: Federico Bonenti, Servizio Clienti: Nicola Crivelli, Roberto Ferrero.

Casa di produzione: Proxima Milano, Executive Producer: Andrea Masera, Creative supervisor: Claudio Falconi, Director and graphic designer: Darko Prolic, Musica: Paolo d’Errico.

 

Tags:
lavazzacaffèarmando testa
in evidenza
Festival Economia: "Professione Manager" Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Il direttore di affaritaliani a Trento

Festival Economia: "Professione Manager"
Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.