A- A+
Costume
Le Coq Sportif e Svd reinventano le LCS R1000: ecco come

Le Coq Sportif e Sivasdescalzo

Le Coq Sportif collabora con Sivasdescalzo (SVD), iconico negozio di sneaker spagnolo, per offrire una versione elettrizzante di uno dei modelli più popolari del marchio francese. Nel 1991, la tecnologia Dynactif ha rivoluzionato il mondo della corsa tramite un sistema di ammortizzazione innovativo basato sul trasferimento di energia, assorbita dal tallone e restituita alla punta.

Le Coq Sportif e Svd, LCS R1000

La sneaker che ha introdotto questo nuovo sistema, la LCS R1000, viene oggi reinterpretata da Le Coq Sportif e da SVD in occasione dei suoi trent’anni. L'obiettivo è quello di esaltarne il look tramite una colorazione ricca e vibrante, con sfumature retrò ispirate ai colori della bevanda energetica più famosa della Gallia.

LCS R1000 e la rivisitazione del logo del gallo

La LCS R1000 fonde i colori del tradizionale fumetto francese (base grigia, con tocchi di rosso dai toni caldi, giallo elettrico, verde e nero) con materiali premium: suola vintage, pelle bottalata, suede, pelle nabuk e mesh testurizzata. Ma non si ferma qui: sapendo che ogni buon atleta ha bisogno di una pozione di energia, ogni paio di sneakers viene consegnato accompagnato da una bottiglia d'acqua. La ciliegina sulla torta è la rivisitazione del mitico logo del gallo di Le Coq Sportif, fuso questa volta con il simbolo dell'elettricità.

Questo modello, creato per festeggiare il 30° anniversario delle Dynactif e il 10° anniversario di SVD, è disponibile dal 16 dicembre sul sito e nei negozi SVD, e dal 20 dicembre presso una selezione di negozi lifestyle come Opium, Hanon, Afew, Sneaker 76 e Highs And Lows.

Commenti
    Tags:
    lcs r1000le coq sportif





    in evidenza
    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    La coppia più famosa del giornalismo

    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    motori
    Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

    Fiat: Partner di Torino Capitale della cultura d’impresa 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.