A- A+
Costume
Londra, per il grande magazzino Selfridges è già Natale

Ancora mancano 142 giorni al Natale, a Londra le temperature sono ancora estive, ma Selfridges ha gia' aperto il suo reparto dedicato alle festivita' di fine anno. Il grande magazzino di lusso su Oxford Street, storico rivale di Harrods e preso d'assalto ogni giorno da migliaia di turisti, da lunedi' ha riservato oltre mille metri quadrati dei suoi spazi ad alberi natalizi, palline, decorazioni, diverse riproduzioni di Babbo Natale, renne e slitte. Ufficialmente, cosi', quella di Selfridges e' la prima apertura natalizia di quest'anno, una mossa che sara' sicuramente apprezzata da tutti coloro che amano la neve, il freddo e lo scambio di regali. La direzione del grande magazzino, annunciando con un comunicato l'apertura, ha ammesso la singolarita' dell'iniziativa, tanto piu' con l'ondata di calore annunciata per la prossima settimana sull'Inghilterra. "Ecco perche' e' il momento di una spruzzata d'inverno", ha ironizzato l'azienda.

Tags:
londraselfridgesshopping
in evidenza
Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

Euro 2020, super Italia

Gioiello di Pessina, Galles ko
Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.