A- A+
Costume
Londra, la prima terrazza nudista: vista sul Big Ben e niente vestiti. FOTO

Vista sul Big Ben e sullo skyline di Londra, dal Parlamento alla ruota panoramica. Una terrazza con fiori e alberi. Un dress code che non lascia dubbi: niente vestiti. La prima terrazza nudista ha aperto in Parliament Square. Include un bar open-air, aree solarium e la possibilità di un tuffo o qualche tiro al pallone. La terrazza per nudisti è stata aperta da NOW TV, servizio di streaming online di Sky, per lanciare la sua nuova offerta "contract-free". 

Tags:
londra terrazza nudistalondra nudisti terrazzanudisti londra
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.