A- A+
Costume
Luca Vezil: "Casa Ferragni? Un'accademia militaresca. Convinsi Valentina a..."
Valentina Ferragni (Instagram)

Luca Vezil: "Casa Ferragni? È stata come un’accademia"

“Vengo da una scuola molto rodata, quella della famiglia Ferragni. Un’accademia, per certi versi anche piuttosto militaresca: sanno bene dove spingersi e dove invece non è il caso”, dice Luca Vezil, storico ex fidanzato (per dieci anni) di Valentina Ferragni, la sorella minore di Chiara.

Valentina Ferragni, Luca Vezil: sono stato io a convincere Vale a usare i social

L'influencer e modello che nei mesi scorsi ha condotto “Are You The One Italia” su Paramount+, spiega: “C’è sempre stato chi mi diceva che ero solo il fidanzato di o il fidanzato della sorella di o anche il fidanzato della sorella della moglie di e via così, fino alla quinta generazione – le parole di Luca Vezil al Corriere della Sera -. In realtà io e Valentina ci siamo fidanzati quando Chiara stava iniziando a usare i social e io, confesso, non sapevo proprio chi fosse. Sono stato io a convincere Vale a usare i social: lei era un po’ restia perché lo faceva già sua sorella. Aveva 20 anni, io 21 e con molta leggerezza abbiamo iniziato a pubblicare. Studiavo all’università, la sera consegnavo le pizze e di giorno facevo il bagnino. Raccoglievo i soldi in pizzeria, a Genova, e poi raggiungevo la mia fidanzata a Milano per spenderli, spesso in posti dove facevano l’apericena. Un giorno trovammo una mail in cui dicevano a Valentina: ti regaliamo una maglietta se fai una foto in cui la indossi. Le dissi: ti piace la maglietta? Se sì allora fallo, Ti faccio io la foto. Da lì è nato tutto“.

Valentina Ferragni, Luca VezilValentina Ferragni - Luca Vezil (Lapresse)
 

Luca Vezil: " Il mio primo contenuto a pagamento fu la pubblicità di un caffè fatto nella cucina dei miei genitori"

Luca non si aspettava “che potessero girare tutti quei soldi. Il mio primo contenuto a pagamento fu la pubblicità di un caffè fatto nella cucina dei miei genitori, anche un po’ bruttina. Per una foto mi diedero 50 euro. Me lo ricordano ancora i miei amici. Insomma, mi ci sono un po’ ritrovato senza capire bene come è iniziato tutto. Il fatto di essere stato a lungo nella famiglia più mediatica d’Italia ha avuto un peso, non ha senso negare. Solo durante il matrimonio di Chiara e Fedez hanno iniziato a seguirmi 300mila persone in più”.

The Ferragnez la serie   Marina Di Guardo, Chiara Ferragni,Valentina Ferragni and Francesca FerragniThe Ferragnez la serie Marina Di Guardo, Chiara Ferragni,Valentina Ferragni and Francesca Ferragni (foto Lapresse)
 

“Vengo da una scuola molto rodata, quella della famiglia Ferragni. Un’accademia, per certi versi anche piuttosto militaresca: sanno bene dove spingersi e dove invece non è il caso. Sui social c’è la tendenza ad appropriarsi degli argomenti di cui tutti parlano, ecco io ho capito che non si fa. Parlo solo di quello in cui credo. Mi è stato offerto parecchio per raccontare la fine della mia storia, ad esempio: non lo farò mai”, le parole di Luca Vezil.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragniferragniluca vezilvalentina ferragni





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.