Costume

 Lucarelli e Sgarbi, nuovo scontro social. Lei posta un vecchio video di lui

La giornalista non ha perso tempo, dopo la nomina del sottosegretario alla cultura ha ripescato un video. L'ironia di Selvaggia Lucarelli su Sgarbi

Selvaggia Lucarelli e Vittorio Sgarbi, nuovo scontro via social. Lei posta un vecchio video di lui in accappatoio

Viceministri e sottosegretari hanno prestato giuramento, questa mattina 2 novembre. Tra questi, fresco di nomina, c'è Vittorio Sgarbi alla cultura, che lasciando Palazzo Chigi ha detto: "Sono più a sinistra di tutti. Sono meno a destra, ecco: sono in alto". 


La giornalista Selvaggia Lucarelli, dal suo profilo Instagram, con una storia e un post ha ironizzato sulla nomina di Vittorio Sgarbi, pubblicando un video dove lui dice che il cantante Fedez è la brutta copia della giudice di "Ballando con le stelle". Le parole dal frame: "Fedez è moda, Fedez è moda, Fedez è moda, è la brutta copia si Selvaggia Lacarelli o Lucarelli o Cacarelli o Ficarelli, lui quello è: una brutta copia".

Selvaggia Lucarelli ha accompaganto il filmato con la didascalia: "Sottosegretario alla cultura nel governo di alto profilo guidato da una donna che dovrebbe rendere orgogliose le donne. #sgarbi".