A- A+
Costume
 Lucarelli e Sgarbi, nuovo scontro social. Lei posta un vecchio video di lui

Selvaggia Lucarelli e Vittorio Sgarbi, nuovo scontro via social. Lei posta un vecchio video di lui in accappatoio

Viceministri e sottosegretari hanno prestato giuramento, questa mattina 2 novembre. Tra questi, fresco di nomina, c'è Vittorio Sgarbi alla cultura, che lasciando Palazzo Chigi ha detto: "Sono più a sinistra di tutti. Sono meno a destra, ecco: sono in alto". 


La giornalista Selvaggia Lucarelli, dal suo profilo Instagram, con una storia e un post ha ironizzato sulla nomina di Vittorio Sgarbi, pubblicando un video dove lui dice che il cantante Fedez è la brutta copia della giudice di "Ballando con le stelle". Le parole dal frame: "Fedez è moda, Fedez è moda, Fedez è moda, è la brutta copia si Selvaggia Lacarelli o Lucarelli o Cacarelli o Ficarelli, lui quello è: una brutta copia".

Selvaggia Lucarelli ha accompaganto il filmato con la didascalia: "Sottosegretario alla cultura nel governo di alto profilo guidato da una donna che dovrebbe rendere orgogliose le donne. #sgarbi".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
instagramselvaggia lucarellivideovittorio sgarbi





in evidenza
Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce

MediaTech

Giorgia Meloni compare in video e il cane impazzisce


in vetrina
Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League

Francesco Totti torna in campo, il Capitano protagonista della Kings League

motori
Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Lancia svela la Ypsilon HF e annuncia il ritorno nei Rally Gr4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.