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Costume
Luisa Spagnoli lancia la prima linea di occhiali da sole

Luisa Spagnoli aggiunge alla collezione di abbigliamento ed accessori la linea di occhiali da sole. Dopo il profumo, il brand perugino inserisce un altro accessorio indispensabile del fascino femminile a completamento del total look Luisa Spagnoli.

I nuovi occhiali, dal design unico, raffinato e femminile, sono caratterizzati da materiali pregiati accuratamente selezionati dalla maison: montature in acetato e lenti sfumate dalle diverse nuance di colore, tutte in tono con la nuova collezione d’abbigliamento. Un prodotto tecnologico con un cuore artigianale, un design e una produzione italiana al 100%.

La linea, che sarà già parte integrante della collezione primavera/estate 2017, prevede cinque modelli e rivisita alcune forme iconiche di montatura femminile declinandole nella cifra unica dello stile Luisa Spagnoli. L’ispirazione nasce da grandi figure femminili del passato, che da sempre influenzano lo stile della maison.

Il modello Audrey è dichiaratamente ispirato alle grandi lenti da sole scure dietro cui si nascondevano gli occhi da cerbiatto della bellissima diva di Colazione da Tiffany.

Grace, un altro modello di eleganza senza tempo  per un altro occhiale importante, dalla forma classica, capace di regalare a ogni donna un look sofisticato e impeccabile come quello della principessa di Monaco.

Greta: il nome della divina Garbo è associato agli occhiali grandi in perfetto stile anni ’70.

Amelia, non poteva che chiamarsi come la prima pilota donna della storia il modello a goccia stile aviatore.

Un quinto modello, Nicola, con la montatura in tartaruga, prende il nome di Nicola Barbarani, quinta generazione della famiglia Luisa Spagnoli e figlio dell’attuale presidente e amministratore delegato dell’azienda umbra, Nicoletta Spagnoli.

Nicola Barbarani, ideatore del nuovo progetto, ha seguito in prima persona lo sviluppo e l’implementazione di questa brand extension nel mondo degli occhiali da sole.

La collezione sunglasses è stata realizzata in esclusiva per Luisa Spagnoli da un’importante realtà artigianale italiana specialista nel design dell’ottica: l’azienda emiliana Nannini, una scelta di qualità finalizzata a realizzare un prodotto interamente  Made in Italy. 

I modelli, proposti in più varianti colore, saranno in vendita  a partire da aprile  2017, in tutte le boutique Luisa Spagnoli, e sullo shop online del brand, ad un prezzo medio di €150.

 

 

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