A- A+
Costume
Lulù Selassié in perizoma: quattro foto da urlo. E il commento di Barù...
Lulù Selassié (Instagram)

Lulù Selassiè in perizoma: foto spettacolari

Lulù Selassiè regala alcuni scatti spettacolare ai suoi fans social. La vincitrice del Grande Fratello Vip 6 ha postato una serie di foto sensualissime: sul letto, con il suo cane e con un perizoma che fa sognare i follower. Subito sono partiti tantissimi like e commenti di approvazione. Non solo.

Lulù Selassiè in perizoma: il commento di Barù

«I’m every photographer’s dream» (Sono il sogno di ogni fotografo) ha scritto Lulù a corredo delle immagini e Barù, il nipote di Costantino Della Gherardesca, le ha scritto: «Just chilling with my dawg» (Mi sto soltanto rilassando con il mio amico). «Yoooo amore. I miss u!» (Vai amore, mi manchi!) ha replicato la principessa. Tra l'altro non dimentichiamo che Barù nella casa del Gf Vip era stato al centro di qualche gossip per il suo rapporto con la sorella di Lucrezia, Jessica Selassié. Anche se lui poi ha più volte chiarito: "Una bella amicizia, punto".

Lulù Selassiè, il post social: ecco le foto in perizoma

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barùlulù selassiéperizoma





in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Sorpresa a Sky: Federica Masolin lascia la Formula 1

Sorpresa a Sky: Federica Masolin lascia la Formula 1

motori
DACIA presenta Nuova Spring 100% elettrica

DACIA presenta Nuova Spring 100% elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.