A- A+
Costume
M5s, viceministra Castelli sposa il portavoce di Di Maio. Tanti big alle nozze

M5s, Castelli-Marici sposi. Presenti Di Maio e l'ex sindaca Appendino

Laura Castelli si è sposata. La viceministra dell'Economia e il portavoce di Luigi Di Maio Giuseppe Marici hanno detto il fatidico sì a Roma. Tanti i big presenti alla cerimonia nella Basilica di Santa Maria in Trastevere, a partire proprio dal ministro degli Esteri, accompagnato dalla fidanzata Virginia Saba. La sposa, - si legge sul Messaggero - in vestito bianco, è arrivata in chiesa a bordo di un Maggiolino bianco. E al termine della cerimonia fiori, coriandoli e applausi per gli sposi. Poi aperitivo a base di crudi e formaggi e cena finale con musica live all'estremità Nord di Roma, sullo sponde del Tevere.

Molti - prosegue il Messaggero - i volti del M5s, dal presidente della commissione Politiche Ue Sergio Battelli all'ex sindaca di Torino Chiara Appendino, dai deputati Cosimo Adelizzi e Iolanda Di Stasio alla sottosegretaria alla Giustizia Anna Macina, dalla consigliera regionale campana Valeria Ciarambino al deus ex machina del blog del MoVimento, Pietro Dettori. Presenti anche l'ex ministro del governo Conte II e parlamentare Pd Francesco Boccia con l'ex ministra Nunzia De Girolamo.

LEGGI ANCHE

Caso Greta Beccaglia, Micheletti parla di addio a Toscana Tv

Grillo jr, la clamorosa dimenticanza di Silvia. Il video che ribalta tutto

Iscriviti alla newsletter
Tags:
castelli marici matrimoniocastelli portavoce di maiogiuseppe maricilaura castelliluigi di maiom5s





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.