A- A+
Cronache
Grillo jr, la clamorosa dimenticanza di Silvia. Il video che ribalta tutto

Grillo jr, Silvia ha rimosso il viaggio a comprare le sigarette

Il caso Ciro Grillo, con il rinvio a giudizio deciso per il figlio del garante del M5s e dei suoi tre amici, che nella notte tra il 17 e il 18 luglio 2019, molestarono secondo le accuse Silvia, una ragazza conosciuta in discoteca e poi portata a casa, si arricchisce di nuovi retroscena. La trasmissione "Controcorrente" di Rete 4, condotta da Veronica Gentili, ha trasmesso il video dell'interrogatorio di Silvia, la ragazza che ha accusato Grillo jr e i suoi amici e nel suo racconto ci sono parecchie lacune e dimenticanze. Silvia - si legge sulla Verità - sostiene di essere stata bloccata in una posizione "a quattro zampe", da Vittorio, che era sotto di lei, mentre gli altri due facevano i loro comodi alle sue spalle.

L'investigatore - prosegue la Verità - l'ha incalzata: "Perciò tu non sei riuscita a vedere ognuno di loro...e Silvia ha confermato: "Io vedevo le loro gambe. Cioè sentivo i loro nomi, li sentivo proprio che mi toccavano". Il maresciallo: "Quindi non riuscivi a vederli in faccia?". Lei: "No". Ma i video del rapporto sessuale raccontano altro, in uno lei è in posizione supina e in un altro sotto di lei c'è Ciro Grillo e non Vittorio. Ha dimenticato tutto o ha preferito riportare solo in parte un rapporti che successivamente appare consenziente? Inoltre Silvia rimuove totalmente un episodio chiave nel suo interrogatorio. Nessuna citazione al viaggio per comprare le sigarette dal tabaccaio con i ragazzi tra un presunto stupro e l'altro. Al ritorno in un video ride e scherza con Vittorio, gli picchietta il naso con il dito medio come testimonia un video.

LEGGI ANCHE

Grillo Jr, idea di papà Beppe: una perizia per screditare la presunta vittima

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    caso grillociro grillogrillo jrgrillo jr amiciinterrogatorio silviaprocesso ciro grillo
    in evidenza
    Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

    Scatti d'Affari

    Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

    i più visti
    in vetrina
    Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

    Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO





    casa, immobiliare
    motori
    Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

    Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.