A- A+
Costume
Madonna scatenata a 64 anni: "Gli uomini? La mia più grande ossessione"
Madonna,

Madonna: "Farei l'amore tutto il giorno, è la mia più grande ossessione". La bollente rivelazione su YouTube

“Il sesso? La mia ossessione preferita”. A dirlo è la regina americana del pop, Madonna, che in un video pubblicato su YouTube ha rivelato dettagli nascosti della sua vita sentimentale. La star made in Usa, 64 anni, ha risposto a 50 domande che spaziavano dalla sua quarantennale carriera ai piaceri proibiti, dal suo imminente album ai più grandi rimpianti della sua vita.

E proprio in quest’ultima categoria la cantante ci ha messo sia le nozze con l’attore americano Sean Penn sia quelle con il regista britannico e padre del suo secondogenito Rocco, Guy Ritchie. “No, guardandomi indietro, quella di sposarmi non è stata l’idea migliore, entrambe le volte”, ha confessato Madonna.

Dopo aver rivelato che se non si fosse dedicata alla musica, sarebbe diventata un’insegnante e di voler collaborare nuovamente con la sua amica Britney Spears, a 19 anni di distanza dalla loro hit “Me Against The Music”, Madonna ha quindi spiegato che è la curiosità che le permette di trovare ogni volta la voglia di rinnovarsi, “perché se sei una persona curiosa e presti attenzione alla vita, non smetterai mai di trovare l’ispirazione e delle nuove idee”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
madonna





in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.