A- A+
Costume
Madonna si schiera con l'Ucraina e paragona Putin a Hitler. VIDEO

Madonna fa il dito medio a Putin: "Da lui solo bugie insopportabili"

Madonna è sempre stata una popstar politicamente impegnata e anche stavolta non si è esentata dal dire la sua sulla guerra in Ucraina. L'ha fatto con il modo a lei più congeniale: video e foto su Instagram in cui balla, canta e si mette in pose inequivocabili. Un dito medio a Putin, la cui faccia si sovrappone a tratti a quella di Hitler. "Bugie, le tue sono bugie che non sopporto più", canta in un video. "We stand by the Ucraine", scrive in un altro post in cui aggiunge emoji a cuoricino gialle e azzurre, i colori della bandiera Ucraina.

Anche gli hashtag sono molto diretti: #freedom (libertà), #stopPutin accompagnano le concise ma molto chiare dichiarazioni della cantante, che ha costruito la sua fama e la sua carriera anche sulle sue prese di posizione politiche, spesso controcorrente, sempre per la pace, l'umanità e l'inclusione.

madonna
 

"L'invasione dell'Ucraina guidata dall'avidità e senza scopo da parte della Russia DEVE essere fermata!", scrive Madonna nella didascalia che accompagna in video (che potete vedere qui sotto). "Per favore, inviate subito i rinforzi umanitari per aiutare milioni di cittadini ucraini le cui vite sono state colpite da questa crisi! Putin ha violato ogni accordo sui diritti umani esistente. Putin non ha il diritto di cercare di cancellare l'esistenza dell'Ucraina. Ti supportiamo, Presidente Zelensky! Preghiamo per te e il tuo Paese! Dio vi benedica tutti!" 

E poi un appello rivolto a tutti: "Non sentiamoci impotenti di fronte ad azioni geopolitiche di questa portata. Ci sono cose che possiamo fare."

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crisi ucrainamadonna





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.