A- A+
Costume
Corvaglia e Muniz al Magnum Store. C'è il gelato personalizzato. Foto

E’ stato inaugurato ieri pochi passi dal Duomo, in piazza Santa Maria Beltrade 1, il nuovo Magnum® Pleasure Store milanese che quest’anno ritorna in modo permanente, dopo il successo ottenuto lo scorso anno con il format temporary.

La peculiarità in assoluto rimane la possibilità di creare il gelato Magnum® secondo propri gusti e preferenze. L’inconfondibile cioccolato fuso viene arricchito con diversi topping, dai classici ai più originali, passando dalle scaglie di fragola alle pepite frizzanti, al peperoncino, alla granella di nocciole del Piemonte IGP, allo zucchero caramellato salato, ai petali di rosa e tanti altri…

“Siamo orgogliosi di poter dar seguito all’avventura intrapresa lo scorso anno e ritornare ad offrire alla città un tempio per dolci fughe di piacere, e di ricevere lo stesso riscontro positivo da parte dei milanesi, che hanno reso possibile il raggiungimento di numeri importanti: 260.000 visite e più di 120.000 gelati creati in soli 6 mesi d’apertura nel 2013” afferma Luca Landucci, Direttore vendite Algida, che ha inaugurato l’apertura dello store con il classico “taglio del nastro” insieme ai due ospiti d’eccezione Maddalena Corvaglia e Sergio Muniz.

“Un traguardo importante per Magnum, marchio Unilever di vera e propria eccellenza, che regala minuti di totale appagamento sensoriale grazie ad una experience di gusto veramente unica. Attimi di pura felicità, in qualsiasi momento della giornata, che siamo orgogliosi di offrire ai nostri consumatori. Il Magnum Pleasure Store è un luogo dove gli amanti del gelato e del cioccolato possono vivere una “totale esperienza Magnum” aggiunge Angelo Trocchia, Presidente e Amministratore Delegato di Unilever Italia. “Tornare a Milano è un passo importante per premiare i nostri consumatori che hanno decretato il successo del format lo scorso anno e che ci hanno incoraggiato a replicarlo in altre città, come Roma e Napoli, di recente inaugurazione, ma non solo di prevedere l’apertura di altri nuovi store in Italia”.

Non mancheranno eventi e occasioni d’incontro in ogni momento della giornata dal mattino con golose colazioni e caffetteria fino alla sera con cocktails e gustosi appetizer creati per i Pleasure Seekers più mondani.

I più modaioli potranno ricreare nello store l’inedita “ricetta” firmata Dolce & Gabbana ideata appositamente per omaggiare i Pleasure Seekers della capitale della moda italiana: cuore di gelato alla vaniglia, copertura di cioccolato bianco impreziosito da granelle di pistacchio verde di Bronte DOP, mandorle caramellate e pepite di arancia candita ricoperte di cioccolato fondente.

La location offre un ambiente unico nel genere con arredi di design ispirati al mondo Magnum®, a partire dallo scenografico bancone per la creazione del My Magnum, alla parete 3D dall’ effetto di “cascata di cioccolato fuso”, alla sala lounge e VIP dotate di wi-fi e un’innovativa parete interattiva con contenuti multimediali e uno specchio “ghiacciato” per esprimere i desideri e soddisfare i propri gusti.

Magnum® Pleasure Store
Piazza Santa Maria Beltrade, 1
Milano
Orari d’apertura: Lunedi - Domenica 8:15-23:45

Iscriviti alla newsletter
Tags:
magnumstoregelato
in evidenza
Hunziker- Trussardi: è finita “Dopo 10 anni ci separiamo”

Spettacoli

Hunziker- Trussardi: è finita
“Dopo 10 anni ci separiamo”

i più visti
in vetrina
Fuga dalla Omicron: gli italiani scelgono Maldive, USA, Dubai, Mauritius e...

Fuga dalla Omicron: gli italiani scelgono Maldive, USA, Dubai, Mauritius e...


casa, immobiliare
motori
Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba

Citroën AMI ha ispirato la creatività dello stilista italiano Massimo Alba


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.