A- A+
Costume
Malia Obama nuova icona di stile. L'America dimentica Michelle
Malia Obama

Oggi per Obama è stato il suo ultimo 4 luglio come presidente degli Stati Uniti. Ma è stato anche il compleanno della figlia maggiore, Malia, che ha compiuto 18 anni. La ragazza è ormai da tempo sotto i riflettori dei mass media, che d'ora in poi la seguiranno sicuramente con ancora più attenzione, rendendola un'icona di stile che farà dimenticare la mamma Michelle, ammirata in questi anni al fianco del marito presidente.

Malia ha di recente annunciato che studierà ad Harvard dal settembre 2017, ma prima si prenderà un anno sabbatico in cerca di esperienze che la arricchiscano. Vogue America ne segue costantemente le mosse e l'ha incoronata dicendo che: "Il suo stile cattura i nostri occhi". Come per Michelle Obama e per Kate Middleton, gli abiti indossati dalla first daughter vanno ogni volta a ruba sul web.

LA FESTA DEL 4 LUGLIO - E' l'Independence Day con il tradizionale barbecue e i fuochi d'artificio. Festa molto sentita in tutto il Paese, si celebra l'adozione nel 1776 della Dichiarazione di indipendenza che sanci' il distacco ufficiale delle 13 colonie americane dall'impero britannico.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
figlia presidente obama maliamalia obama chi èmalia obama fotomalia obama icona stilemalia obama look





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.