A- A+
Costume
Manuela Arcuri, "scandalo" per la festa di Natale a Salerno

Manuela Arcuri "costerà" al Comune di Salerno novemila euro (e tante polemiche) per accendere le luci dell'albero di Natale in piazza Portanova. La Arcuri è stata scelta dall'amministrazione comunale di Salerno per dare il via alla manifestazioni natalizie alla presenza del sindaco Vincenzo Napoli e del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Secondo una delibera della giunta, il compenso che verrà percepito dalla Arcuri è di a 9.150 euro. Subito sono scoppiate le polemiche: "Manuela Arcuri farà un saluto da diecimila euro per l'accensione dell'albero di Natale, tutto profumatamente pagato con i soldi dei cittadini. Uno schiaffo alla miseria", ha commentato su Facebook Dante Santoro, nella lista di opposizione 'Giovani Salernitani'.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
manuela arcuri salernomanuela arcuri polemica
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.