A- A+
Costume
Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono a un passo dalle nozze - FOTO

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, secondo i ben informati, sono a un passo dalle nozze

I rumors ormai sono sempre più insistenti, Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono pronti al matrimonio. Il settimanale Chi, oggi 6 ottobre, in edicola li ha pizzicati a spasso per la città di Roma, dopo aver festeggiato con la famiglia di Berruti il suo 38esimo compleanno. La coppia a favore dei flash dei paparazzi, che li hanno seguiti per tutta la serata, si sono baciati e scambiati abbracci.

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti stanno insieme dal 2020 e le voci sulle nozze programmate per la passata primavera, poi, sono sfumate a causa dei numerosi impegni dell'attore. Il progetto del matrimonio non è stato annullato, solo rimandato di qualche tempo. La deputata sogna una bella cerimonia nella campagna toscana, magari nella villa dei suoi genitori e poi, magari, anche un bambino.


Le numerose voci di crisi fra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, poi, sempre smentite dalla coppia


La storia fra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti è stata molto chiacchierata fin dalle prime uscite pubbliche. Durante gli ultimi mesi del 2021 si è parlato di una crisi tra loro, complici anche messaggi social sibillini e l'assenza dalla scena pubblica. Se l'allontanamento ci sia stato davvero o se fossero solo chiacchiere non si saprà mai, quello che è certo è con il nuovo anno sono tornati a farsi vedere insieme in pompa magna, tra effusioni e coccole che non lasciano dubbi sul loro amore.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giulio berrutimaria elena boschinozze





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.