A- A+
Costume
Marikah Bentley: "Io imprenditrice di contenuti per adulti. Vi spiego tutto"

Il settore erotico, da sempre, è uno tra i mercati più redditizi e, ogni anno conta un giro d’affari di molti milioni di euro.

Soprattutto, non ci s’improvvisa e come in ogni ambito, richiede il massimo della professionalità.

Marikah Bentley è un’imprenditrice, da oltre 10 anni in questo settore ed è la fondatrice della Marikah Bentley Academy, prima e unica accademia femminile, che dà l’opportunità alle donne d’intraprendere con professionalità e autogestire nel migliore dei modi la propria imprenditorialità.

Abbiamo raggiunto Marika e oltre alle nostre domande, ha lanciato un messaggio per tutte le donne interessate a intraprendere questo lavoro.

Come è nata la Marikah Bentley Academy?

“Lavoro nel mondo dei contenuti per adulti e sono un’imprenditrice del settore erotico da oltre dieci anni”-dice Marikah Bentley

“Ci tengo a sottolineare, che ho raggiunto la mia professionalità passando attraverso numerosi sacrifici e ho deciso, un anno fa, di mettere al servizio delle donne che vogliono iniziare questa professione tutte le mie conoscenze in campo”.

A chi si rivolge, nello specifico, la Marikah Bentley Academy?

“L’Academy è aperta a tutte le donne, incluse quelle che fanno già parte di questo mondo, che vogliono approfondire e scoprire altro potenziale da mettere a frutto. Ogni consulenza è seguita passo passo, dalla parte teorica a quella pratica: nulla è lasciato al caso”.

Com’è composto il percorso?

“Si parte dalla creazione della figura professionale, al lancio e alla realizzazione del sito web più indicato, fino alla promozione.

Ogni donna è unica e l’Academy la valorizza e la rende, in questo settore, un’imprenditrice di se stessa inimitabile. Io e il mio team lavoriamo sia sulla creazione del percorso e sul post corso, seguiamo fino a quando è necessario”.

Quali sono le donne che si rivolgono alla Marikah Bentley Academy?

“Ci sono donne giovani che scelgono questa professione, mamme single che vogliono arrotondare i loro stipendi, donne attratte e che a livello amatoriale già si dilettano in questo settore e desiderano migliorare le loro performance.

Soprattutto, la Marikah Bentley Academy offre un’opportunità unica: essere totalmente indipendenti nel gestire il proprio potenziale nel settore erotico e il tempo-ogni donna sa quanto sia importante.

C’è chi esercita questa professione con un nome d’arte o preferisce rimanere nell’anonimato; è un lavoro, che ruota intorno alle esigenze delle donne e non viceversa.

Faccio un esempio pratico: la mamma che accompagna i figli a scuola e gestisce la sua attività nelle ore libere e, poi, ha la possibilità di dedicarsi alla sua famiglia per il resto del tempo. O una giovane ragazza che vuole essere indipendente e portare avanti gli studi.

Posso fare milioni di esempi; attraverso l’accademia, forniamo anche gli strumenti su come gestire il tempo, bastano una connessione e un pc”.

Come selezioni le donne che vogliono iscriversi?

“C’è molta cura nella scelta, alla base c’è la motivazione, ogni donna ha una storia a sé, curo ogni iscritta”.

In futuro aprirai le iscrizioni al pubblico maschile?

“Ho molte richieste, ma sono una perfezionista, questo lavoro occupa tempo, non è il momento giusto. Chissà, in futuro, forse.

Spero di poter iniziare ad avere delle iscritte over 50, 60 e così via; essere sex worker nel nostro Paese ha ancora numerosi tabù”.

Pensi che la professione di sex worker sia tutelata nel nostro Paese?

“Lavoro in sinergia con numerose piattaforme in Italia, ma soprattutto numerose all’estero, dove è un lavoro come tanti altri, con tasse incluse da pagare.

Qui, da noi c’è tanto, tanto ancora da fare per far rispettare non solo la figura, ma la professione di sex worker”.

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    marikah bentley
    in evidenza
    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    i più visti
    in vetrina
    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

    Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.