A- A+
Costume
Martha Stewart diventa star del web. Cucina senza reggiseno a 81 anni. Video
Martha Stewart

"Mi sto solo godendo il sapore naturale della spezia di zucca di Green Mountain Coffee Roasters, e nient'altro"


Martha Stewart, 81 anni, conduttrice tv di note trasmissioni Usa, ha cucinato in topless. In un video diventato virale e pubblicato su Instagram sul suo profilo personale, l'influencer ha intrattenuto i follower sponsorizzando il caffè Green Mountain con addosso un grembiule e... nulla più.  

Sebbene il video sia stato rilasciato a settembre, è diventato virale negli ultimi giorni. "Mi sto solo godendo il sapore naturale della spezia di zucca di Green Mountain Coffee Roasters, e nient'altro", ha raccontato divertita Stewart nel video.

 

 

E ancora: "Guarda solo questo... questa bellezza naturale. No, non io. My Green Mountain Coffee Roasters Pumpkin Spice caffè. È fatto con aromi naturali, ciò significa che hanno eliminato l'artificiale e non hanno lasciato altro che bontà", ha chiosato con un sorriso malizioso.

I follower di Martha sono abituati a vedere contenuti riguardanti la cucina e a gustarsi i video dell'influencer ai fornelli. I commenti sotto al video sono esilaranti: "Hai rotto l'internet Martha", ha scritto un utente. Poi un altro ancora: "Qual è il segreto di essere così a 80 anni?".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
martha stewart





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.