A- A+
Costume
Meghan e Harry, insieme a Hollywood tra gli studios per un progetto top secret
Harry e Meghan

Harry e Meghan stanno facendo il giro degli studios di Hollywood per proporre un loro progetto cinematografico. Secondo quando riportato da Variety, i duchi di Sussex hanno iniziato a incontrare i vertici dei network già da giugno, per un progetto top secret di cui però i due vorrebbero essere i produttori.

Nessun ritorno davanti alle macchine da presa per l’ex attrice Meghan Markle, quindi, che nei mesi scorsi aveva lavorato a Hollywood, prestando la sua voce nel doppiaggio della docufiction Elephants, ma solo per beneficienza. Il programma infatti, in onda su Disney+, ha destinato i suoi proventi all’organizzazione Elephants Without Borders che si prende cura degli elefanti nel Botswana.

Per quanto riguarda il figlio di Lady D, invece, prima di rinunciare ai titoli reali, aveva annunciato che avrebbe lavorato con Oprah Winfrey a una serie di Apple Tv+ sulla salute mentale. Di recente, poi, Harry è apparso a sorpresa nel trailer del documentario Netflix Rising Phoenix, in uscita nei prossimi giorni, che parla della storia dei giochi paralimpici.

I duchi si sono trasferiti in California dal Canada all'inizio del 2020 e hanno abitato per qualche mese nella gigantesca tenuta dell'attore Tyler Perry. Da qualche settimana si sono sistemati a Montecito, un quartiere esclusivo sul mare di Santa Barbara, comprando una villa da oltre 14 milioni di dollari, perché a Hollywood non avevano abbastanza privacy e la duchessa aveva denunciato l’aggressiva insistenza dei paparazzi che usavano anche droni per catturare degli scatti inediti del figlio Archie.

A giugno, intant, Megan e Harry hanno firmato un contratto con l'agenzia di New York Harry Walker che rappresenta, tra gli altri, anche gli Obama e i Clinton nei giri di conferenze.

Commenti
    Tags:
    harry e meghanmeghan e harrymeghan markleprincipe harryharry meghan hollywood





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

    Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.