A- A+
Costume
Meghan Markle, ecco quanto costerà l'abito da sposa. E Kate Middleton... FOTO
Foto LaPresse

Kate Middleton e Meghan Markle: gara abito da sposa. KATE MIDDLETON NEWS

Meghan Markle ha già scelto lo stilista per il suo abito da sposa, ma ora si trova di fronte a un'altra sfida: non mettere in ombra l'abito da sposa della futura cognata Kate Middleton. Come ha dichiarato l'esperta reale Katie Nicholl a Entertainment Tonight, l'abito di Meghan Markle per le nozze del 19 maggio avrà probabilmente un prezzo inferiore rispetto al look di Alexander McQueen da 150.000 sterline scelto da Kate Middleton nel 2011 e pagato dai suoi genitori, Carol e Michael Middleton. “A differenza delle voci che circolano, penso che sia molto improbabile che Meghan Markle voglia un abito più prezioso di quello di Kate Middleton, rischiando così di mettere in ombra quello della futura cognata nonché una futura regina", ha spiegato l’esperta. Un gesto di rispetto, insomma, da parte di Meghan Markle, disposta a rinunciare magari a qualche desiderio pur di non rovinare i rapporti nella famiglia reale. 

Kate Middleton gravidanza, countdown per il parto. KATE MIDDLETON NEWS

Anche Kate Middleton va in congedo di maternità. L'altro ieri la sua ultima apparizione pubblica. Ora Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, è ufficialmente in congedo di maternità. Due giorni fa ha partecipato agli ultimi impegni pubblici e ha partecipato a più eventi nel corso della giornata. Kensington Palace ha confermato che questi sono stati gli ultimi impegni di Kate Middleton prima di partorire e ha annunciato che l'evento è atteso in aprile.

Kate Middleton incinta, total look in verde per San Patrizio. KATE MIDDLETON NEWS

Kate Middleton a Londra ha celebrato la festa di San Patrizio, patrono d'Irlanda. Come da tradizione, il colore tipico di questa festa è il verde. Per questo alla parata in onore del santo Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, ha scelto un look in total green.

 

Kate Middleton San Patrizio ape 4Foto LaPresseGuarda la gallery

 

Kate Middleton e Meghan Markle, la sfida di look. GUARDA IL VIDEO

Meghan Markle, fidanzata del principe Harry ed ex attrice americana Meghan Markle, ha partecipato ieri con Kate Middleton per la prima volta ad un evento ufficiale in presenza della regina Elisabetta II, una commemorazione per la giornata del Commonwealth nell'Abbazia di Westminster, a Londra.
 

Meghan Markle look: sfida Kate Middleton al suo primo evento con la regina 

 

Tutti gli occhi erano puntati sulla sfida di look tra Kate Middleton e Meghan Markle, che ha indossato cappellino, cappotto e tacchi alti come fa di solito Kate Middleton. Diverso il colore: Kate Middleton in blu, Meghan Markle in bianco.
 

Meghan Markle "sfila" accanto a Kate Middleton. . KATE MIDDLETON FOTO
 

Per Meghan Markle questa la prova del suo inserimento nella famiglia reale britannica, che verrà ufficializzato con il matrimonio con il principe Harry, previsto il 19 maggio. Oltre alla Markle e Kate Middleton, alla cerimonia di ieri erano presenti anche il principe Carlo, sua moglie, la duchessa di Cornovaglia Camilla, il principe William e il principe Harry.

Meghan Markle harry william kate giornata Commonwealth apeFoto LaPresseGuarda la gallery

 

Kate Middleton ai Bafta Award in abito verde scuro. E' polemica. KATE MIDDLETON NEWS


Kate Middleton sta facendo discutere il mondo intero con l'abito verde scuro indossato ai Bafta Awards. Quasi tutte le attrici si sono presentate in nero per appoggiare il movimento "Time’s Up" contro le molestie. Tra le eccezioni proprio Kate Middleton.


Kate Middleton look: niente nero, ma verde scuro. KATE MIDDLETON NEWS

 

Perché Kate Middleton non si è vestita di nero? L'etichetta reale impone ai membri della famiglia reale di non assumere posizioni politiche. Se molti hanno preso quella di Kate Middleton come un segno di non schieramento contro le molestie, altri hanno invee giudicato il suo abito una mossa molto astuta. Niente nero, è vero, ma Kate Middleton ha scelto un verde scuro che vale come un nero. Non solo. L'abito stile impero ha, proprio sotto il seno, una fascia di colore nero che segna la vita. E così per molti Kate Middleton ha fatto una scelta molto intelligente, riuscendo a schierarsi nonostante l'etichetta.



Bafta Awards, c'è anche Kate Middleton. KATE MIDDLETON NEWS



E' 'Tre manifesti a Ebbing, Missouri' il Miglior film ai Bafta, British Academy Film Awards. La pellicola di Martin McDonagh, dopo aver trionfato ai Golden Globe ed essere il favorito agli Oscar, si è aggiudicato 5 delle 9 categorie per le quali era stato nominato: il premio per la Migliore attrice protagonista è andato a Frances McDormand che interpreta Mildred Hayes, la madre che combatte contro un capo della Polizia venerato perché arrivi a trovare il colpevole dell'omicidio della figlia, mentre Sam Rockwell ha vinto come Miglior attore non protagonista. 'Three Billboards' ha anche ricevuto i Bafta come Miglior Film britannico e Miglior Sceneggiatura originale.
 



Bafta Awards, premio sceneggiatura a "Chiamami col tuo nome" di Luca Guadagnino
 



'Chiamami col tuo nome' di Luca Guadagnino si aggiudica il premio per il Miglior Adattamento. Il premio per il Miglior attore protagonista è stato assegnato a Gary Oldman per la sua interpretazione nel film sulla Seconda guerra mondiale 'L'ora più buia', in cui interpreta il primo ministro britannico Winston Churchill. Allison Janney è stata la Migliore attrice non protagonista per il ruolo di LaVona Golden, la scontrosa madre della famosa pattinatrice statunitense Tonya Harding nel film 'Tonya'. Guillermo del Toro con il suo film fantasy 'La forma dell'acqua', delle 12 candidature ha portato a casa solo tre premi, come Miglior Regista, Musica e Design di produzione.



Kate Middleton contro le molestie? L'abito fa discutere. KATE MIDDLETON NEWS

 



Come accaduto ai Golden Globe, la maggior parte delle attrici, tra cui Angelina Jolie, Lupita Nyong'o e Jennifer Lawrence, indossavano abiti neri per protestare contro le molestie sessuali e le disuguaglianze subite dalle donne. Ha scelto invece un verde scuro, con cintura e borsa nere, la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton. In vista dei premi, inoltre, quasi 200 attrici britanniche e irlandesi - tra cui Emma Watson, Carey Mulligan, Emma Thompson e Saoirse Ronan - ispirate dal movimento Time's Up, hanno firmato una lettera aperta - pubblicata dal settimanale 'Observer' poco prima della cerimonia - contro le molestie sessuali sul lavoro e la parità di retribuzione. "Se hai detto 'il tempo è scaduto', se le storie che hai letto sui giornali ti hanno toccato e angosciato, unisciti a noi. Facciamo sì che il 2018 sia l'anno in cui violenza sessuale e abusi finiscano", si legge nella lettera. Poi la richiesta di donazioni a un nuovo fondo per la giustizia e l'uguaglianza nel Regno Unito che sarà gestito dall'associazione di beneficenza femminile 'Rosa' alla quale Emma Watson avrebbe già donato 1 milione di sterline (1,4 milioni di dollari), secondo l'Observer.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kate middletonkate middleton incintakate middleton abito verdekate middleton lookkate middleton newskate middleton sexykate middleton gravidanzakate middleton ultime notizie partokate middleton meghan marklemeghan markle lookmeghan markle cappottomeghan markle abito da sposameghan markle foto
in evidenza
E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

Corporate - Il giornale delle imprese

E-Distribuzione celebra Dante
Il Paradiso sulle cabine elettriche

i più visti
in vetrina
Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%


casa, immobiliare
motori
Stefano Accorsi porta in pista la nuova Peugeot 908 9X8 Hypercar

Stefano Accorsi porta in pista la nuova Peugeot 908 9X8 Hypercar


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.