A- A+
Costume
Meghan Markle, fan disperati: addio ai social. E il mistero dei tre anelli...

Meghan Markle: fan disperati. E il mistero dei tre anelli...

 

Meghan Markle dice addio ai social. La fidanzata del principe Harry ha chiuso ieri sera tutti i suoi account social: Twitter, Facebook e Instagram, dove contava 1,9 milioni di follower in tutto il mondo. "Era da tempo che non li usava", ha confidato una fonte, come riporta la stampa inglese. 

E' Meghan mania. Ma lei dice addio ai social

Più probabilmente il vero motivo è che, essendo Meghan Markle ormai entrata a far parte della famiglia reale inglese (in attesa comunque delle nozze a maggio 2018), le foto e le informazioni su di lei saranno d'ora in poi diffuse da Kensington Palace, come già avviene per Kate Middleton e i principi Harry e William.

Meghan Markle spegne tutti gli account su social 

 

Una fonte del Palazzo reale - come riporta il Mail - ha detto: "Miss Markle è grata a tutti coloro che l'hanno seguita sui social nel corso degli anni. Pur non usandoli già da diverso tempo, ha preso la decisione di chiuderli". 

Meghan Markle e i tre anelli: perché?

Durante la sua visita a Brixton insieme al Principe Harry, dove si sono recati in visita a una radio, Meghan Markle ha indossato degli piccoli anelli dorati sul pollice, sull'indice e sull'anulare. Sull'altra mano il suo anello di fidanzamento ormai noto. Secondo la chiromanzia, ovvero la pratica che attraverso lo studio della mano permette di predire il futuro, indossare un anello per il pollice indicherebbe motivazione, controllo e aggressività.

Meghan Markle e il mistero dei tre anelli...

Non solo. Indossare un anello sul dito indice indica "un re, una regina o un amministratore delegato appena nominato" oppure una "celebrità ambiziosa con milioni di fan".

Infine, Meghan Markle indossa questi anelli nella mano destra e questo indicherebbe una "forte testardaggine o un bisogno di avere il controllo della propria vita pubblica".

Meghan mania e i tre anelli, tra mistero e moda

Ma in molti si chiedono semplicemente: quella di Meghan Markle non sarà solo una scelta di stile dettata dall'ultima moda, già vista anche addosso a moltissime vip? 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
meghan marklemeghan markle anellimeghan markle anellomeghan markle lascia i socialmeghan markle lookmeghan markle maniameghan markle social network





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.