A- A+
Costume
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, tutti gli indizi del ritorno di fiamma

Melissa Satta e Boateng, rose rosse per l'ex velina

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, ritorno di fiamma tra la coppia dopo che il calciatore ha inviato una miriade di rose rosse all'ex velina. Una felicità che non poteva che essere condivisa sui social, infatti la showgirl ha pubblicato la foto con un cuore pulsante nelle sue IG Stories. 

Melissa Satta e Kevin Prince, ritorno di fiamma tra i due

Non è la prima coppia che ritorna insieme dopo un presunto addio e una crisi che sembrava ormai alle porte. Dopo il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino, ecco sopraggiungere quello tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Le rose sono  il chiaro segnale del ritorno d'amore c’è stato che li ha portati ad essere nuovamente una famiglia con il piccolo Maddox.

Melissa Satta, cena romantica con mazzo di rose

Nonostante i tanti rumors di separazione a dicembre 2018 l’ex velina 33enne non ha mai voluto ufficializzare la fine dell’unione con l'ex calciatore del Milan. Lo ha fatto solo a maggio scorso, sottolineando, però, i rapporti sereni. Con il caldo, deve essere tornata la passione e gli animi si devono essere distesi. In Sardegna i due sono sono stati visti insieme in pubblico e sui social. Si sono regalati un appuntamento romantico: una cena per due, con tanto di foto con alle spalle la chiesa in cui sono volati a nozze.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, l'amore è più forte di prima

Kevin Prince Boateng è tornato ad allenarsi con la maglia del Sassuolo, ma anche se gli impegni lo costringono a faticare per recuperare una forma fisica invidiabile, non dimentica di far recapitare un mazzo di rose alla compagna: l'amore sembra più forte di prima e, questo, è un ritorno di fiamma che che piace ai tanti followers e fan.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
melissa sattamelissa satta boatengmelissa satta boateng coppiamelissa satta fotosatta boatengsatta boateng foto





in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
'FUTURE OF JOY' di BMW protagonista alla Design Week di Milano 2024

'FUTURE OF JOY' di BMW protagonista alla Design Week di Milano 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.