A- A+
Costume
Meloni, Giambruno e figlia in vacanza in Puglia, l'avvocata dell'ex compagno della premier: "Spero tornino insieme, lui è pazzamente innamorato"
Giorgia Meloni Andrea Giambruno

Meloni e Giambruno con la figlia in Puglia per le vacanze, l'avvocata del giornalista: "Spero tornino insieme. Lui pazzamente innamorato". La rivelazione di Roberto Alessi

Come già annunciato dalla stessa Giorgia Meloni alle pagine di Chi, fra tre giorni la Presidente del Consiglio e il giornalista Andrea Giambruno si incontreranno in Puglia. Infatti, venerdì 9 agosto si riuniranno padre, madre e figlia per passare alcuni giorni di vacanza in una masseria del brindisino, come l’anno precedente. "Tutti uniti, intorno alla loro Ginevra", dettaglia sul magazine MOW l'esperto giornalista di gossip, Roberto Alessi, direttore del periodico Novella 2000. “Non so se torneranno insieme come prima, ma lo spero vivamente perché lui è molto innamorato di lei" aveva riferito l’avvocato di Giambruno, Anna Maria Bernardini de Pace, secondo quanto riporta l'analisi di Roberto Alessi sul magazine lifestyle di AM Network.

L'avvocata aveva espresso questo desiderio di ricongiungimento della coppia direttamente a Roberto Alessi durante la presentazione di "Tentazioni e castighi. Il gossip è la prima forma di democrazia", il nuovo saggio del noto giornalista ed opinionista TV. Il grande esperto di cronaca rosa ha intitolato un intero capitolo alla coppia presidenziale: "Giorgia, perdonalo, con quello che c’è in giro almeno è usato sicuro". E sulle pagine digitali di MOW, conclude con quasi una conferma: "Giorgia avrà seguito il mio consiglio? Sembra proprio di sì", riferisce infatti il direttore di Novella 2000 in vista dell'incontro tra i due durante il prossimo fine settimana in Salento. 

LEGGI ANCHE: Meloni non segua la deriva del Papeete: venda subito la Rai e lasci perdere le polemiche






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.