A- A+
Costume
Milano Design Store, il nuovo concept dedicato al made in Italy

Nel cuore di Milano apre un nuovo concept dove l'eccellenza del design e del made in Italy è declinata su misura a seconda dei bisogni dei clienti. MILANO DESIGN STORE, al numero 15 di di Via Cavallotti, miscela l'esperienza espositiva all'insegna dell'innovazione e dell'interior design con la creatività progettuale in una sintesi espressiva di stile al servizio della committenza. Lo spazio si contraddistingue per l'uso di materiali naturali, quali legno, ferro, pietra e sughero, ripensati in una visione esclusiva e contemporanea che sposa la ricerca tecnologica.

Regista dell'iniziativa l'architetto Sean Livraghi, che ha voluto riunire stile, esperienza e sperimentazione, nel connubio di marchi importanti nel mondo dell'interior design italiano come Elmar, Jesse, Segis e Granorte Italia. Il laboratorio progettuale è affidato alla creatività e all'eleganza delle linee dell'architetto Andrea Attolini. La complementarietà di idee trova dunque sfogo in una nuova dimensione costruita per andare incontro alle aspirazioni dei clienti esaltando i tratti distintivi del made in Italy.

 

IMG 20150414 WA0002
 

 

milano design store
 
Tags:
milano design storeconceptmade in italymilanomilano design week
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.