A- A+
Costume

 

milka

Rivoluzione nel mondo del cioccolato. Sulla scia di Coca Cola e delle sue lattine personalizzate, Milka  lancia l'iniziativa della barretta personalizzata. C'è infatti un quadratino mancante nella scacchiera dei prodotti in vendita sugli scaffali in Francia e in Germania.

Proprio questo "goloso pezzetto" - fa sapere l’azienda - potrà essere inviato a una persona cara, fornendo i propri dati e quelli del ricevente sul sito internet aziendale e aggiungendo anche un messaggio personalizzato. Per l'invio ci vorranno da una a quattro settimane a seconda del meteo: se ci sono più di 25° infatti l'azienda non può spedire il cioccolato e deve aspettare che le temperature si abbassino.

Intanto anche Coca-Cola, dopo il successo del suo tour dedicato alle lattine personalizzate, ha annunciato che immetterà sul mercato d’Oltralpe altri 100 nomi oltre ai 150 già a disposizione. E Nutella non vuole essere da meno: in Spagna, Belgio e Francia ha già testato i vasetti personalizzati: si va su Facebook, si mette il proprio nome e arriva a casa un’etichetta da apporre sul vasetto di crema spalmabile.

Tags:
milkabarrettacioccolatopersonalizzato
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.