Milka vende il cioccolato senza un quadratino. Lo invii a chi vuoi tu

Rivoluzione nel mondo del cioccolato. Sulla scia di Coca Cola e delle sue lattine personalizzate, Milka lancia l'iniziativa della barretta personalizzata. C'è infatti un quadratino mancante nella scacchiera dei prodotti in vendita sugli scaffali in Francia e in Germania.
Proprio questo "goloso pezzetto" - fa sapere l’azienda - potrà essere inviato a una persona cara, fornendo i propri dati e quelli del ricevente sul sito internet aziendale e aggiungendo anche un messaggio personalizzato. Per l'invio ci vorranno da una a quattro settimane a seconda del meteo: se ci sono più di 25° infatti l'azienda non può spedire il cioccolato e deve aspettare che le temperature si abbassino.
Intanto anche Coca-Cola, dopo il successo del suo tour dedicato alle lattine personalizzate, ha annunciato che immetterà sul mercato d’Oltralpe altri 100 nomi oltre ai 150 già a disposizione. E Nutella non vuole essere da meno: in Spagna, Belgio e Francia ha già testato i vasetti personalizzati: si va su Facebook, si mette il proprio nome e arriva a casa un’etichetta da apporre sul vasetto di crema spalmabile.