A- A+
Costume
Miss Italia:social e talent, speed date e snapchat. E ci sono le curvy. FOTO
Photo credit Nick Zonna

Miss Italia tra speed date e snapchat. Finale il 10 settembre su la7 in diretta da Jesolo

Sarà una Miss Italia tra social e talent quella del 2016. Uno speed date con Raoul Bova, una 'delusion room' per le eliminate, uno 'snap' per raccontarsi in pochi secondi, un'intervista stile 'La Gabbia' condotta da Gianluigi Paragone e la minisfilata delle mamme delle finaliste. Ecco tutte le novità della settantesima edizione di Miss Italia, la cui serata finale - condotta da Francesco Facchinetti - andrà in onda il 10 settembre su La7 in diretta da Jesolo.


A spiegare le novità è l'organizzatrice del concorso Patrizia Mirigliani: "Il concetto portato avanti in quest'edizione è quello dell'unicità", a partire dalla presenza sempre più importanti delle 'curvy', sdoganate cinque anni fa. "Abbattiamo gli stereotipi con modelli femminili più vicini alla gente". In questo senso, "curvy è un'iniziativa sociale che parte dalla lotta all'anoressia, se il mondo della moda ci aiutasse - conclude - saremmo vincitori".

Tags:
miss italia 2016 fotomiss italia 2016 novità
in evidenza
Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

Sport

Dazn spegne i rumors sulla Leotta
E' confermata sulla Serie A. Le foto

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.