A- A+
Costume
Peter Lindberg per Ermanno Scervino: scatti d'autore tra moda e arte
ERMANNO SCERVINO: CAMPAGNA ADV AUTUNNO INVERNO 2016-2017

Parigi, Arc de Triomphe, interno d'autore. La modella Hana Jirickova interpreta il nuovo volto Ermanno Scervino, accompagnata dal modello australiano Jordan Barrett.

Sulle orme di Luchino Visconti, Scervino e Lindbergh guidano i protagonisti attraverso un racconto d'ispirazione cinematografica. Ogni scena è un ritratto di apparente quotidianità, tra glamour e intimità. I look preferiti della collezione vestono gli scatti di un eros accennato. La narrazione di un utopistico dietro le quinte svela pose e sentimenti umani, distratti, riflessivi.

"La personalita€ prima dell'abito" dichiara Ermanno Scervino, e cosi€ le creazioni couture in pizzo plissé, la maglieria ricamata, i completi di taglio maschile, la delicata lingerie, sono delle cornici non casuali dell'umana imperfezione. "Ho voluto due volti giovani e belli per raccontare una collezione forte e delicata", prosegue Ermanno Scervino, "Solo il carisma di Peter poteva catturare l'essenza della mia visione estetica. Far parlare gli abiti in modo da valorizzare la personalità di chi li indossa, è l’obiettivo alla base di ogni mia creazione”. La campagna Ermanno Scervino Autunno Inverno 2016-2017 sarà visibile a partire da Luglio 2016 in tutto il Mondo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ermanno scervino peter lindbergh fotoscervino campagna autunno inverno 2016-2017 peter lindbergh
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.