A- A+
Costume
Moda: Marcolin mette occhiali agli angeli di Victoria's Secret
LaPresse

Dopo una prima partnership in occasione di una sfilata a novembre Marcolin e L Brands, che possiede i marchi Victoria's Secret e Victoria's Secret Pink, hanno firmato un accordo per portare occhiali con il marchio del gruppo della lingerie nei suoi negozi. L'approccio sara' 'digital oriented', con "un modello di business adeguato a rispondere alla sfida della trasformazione digitale, coglie le richieste di consumatori sempre piu' esigenti e "connessi"". Gli occhiali di Victoria's Secret e Victoria's Secret Pink verranno lanciati con a cadenza bi/trimestrale, collezioni flash presentate in occasione di momenti particolari dell'anno che saranno immediatamente disponibili per l'acquisto in store e online. I modelli saranno in vendita sul sito victoriassecret.com mentre nelle boutiques saranno presenti dei corner. Il prodotto si potra' anche acquistare direttamente sui rispettivi profili Instagram dei due marchi. L'accordo di licenza sara' valido sino a fine 2023 e la distribuzione nel canale ottico mondiale verra' aperta nel 2019. "Marcolin Group ha sempre guardato al mondo dell'occhiale in modo innovativo ed anche questa volta il nostro Gruppo alleandosi con L Brands porta una visione aggiornata, contemporanea e attenta a soddisfare le richieste dei nuovi consumatori in un mercato in rapida trasformazione ed evoluzione. Ancora una volta Marcolin Group conferma la sua strategia semplice e chiara: essere un player worldwide con un portafoglio marchi fatto di brands internazionali di grande livello, desiderosi di innovare, versatili e non in sovrapposizione tra loro", sottolinea l'a.d. Massimo Renon.

Commenti
    Tags:
    marcolinvictoria's secret
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara, giungla "bollente" Foto che lasciano a bocca aperta

    Lady Icardi da sogno

    Wanda Nara, giungla "bollente"
    Foto che lasciano a bocca aperta

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

    Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando


    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

    Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.