A- A+
Costume
Patrizia Pepe, nuovo amministratore delegato Roberto Tribioli
Da patriziapepe.com

Patrizia Pepe ha un nuovo amministratore delegato. E' Roberto Tribioli, che arriva al brand di moda dopo otto anni trascorsi da Bain & Company in qualità di manager nel segmento moda e lusso. Tribioli opererà al fianco dei fondatori Claudio Orrea e Patrizia Bambi "nelle attività di posizionamento ed espansione del brand a livello globale". Questa nomina, spiega Patrizia Pepe, "rientra con coerenza nella strategia di crescita e internazionalizzazione avviata nelle recenti stagioni, con l'aumento della distribuzione diretta e con il rafforzamento del brand a livello globale". ''Siamo felici di accogliere Roberto Tribioli nel board direttivo del brand'', afferma Claudio Orrea, fondatore e presidente di Patrizia Pepe. ''Il suo arrivo segna un passaggio estremamente stimolante e positivo per un'azienda come la nostra, che ancora una volta si mette in gioco con l'obiettivo di strutturare le sue risorse nell'ottica di una crescita sempre più decisa e mirata''.

Commenti
    Tags:
    amministratore delegatopatrizia pepe





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.