A- A+
Costume
MotoGP, Iannone inaugura il suo nuovo locale a Lugano
Fonte: LaPresse

(LaPresse) È stato inaugurato venerdì il nuovo locale del pilota dell'Aprilia di MotoGP Andrea Iannone a Lugano. Momentaneamente lontano dalle gare, Iannone ha deciso di dedicarsi alla vocazione imprenditoriale e ha aperto il locale/discoteca Jungle/Jngl, con i due soci Andrea Montini e Gue Pequeno. Il pilota ha deciso di sviluppare il business unendolo alla sua passione per la musica (il pilota tra le altre cose ha già una etichetta discografica e una casa di produzione musicale).  

L'inaugurazione è stata una serata all'insegna del rispetto delle norme per il contenimento della pandemia. La norma attuale in Svizzera prevede un massimo di 100 ospiti registrati all'ingresso. 

Per il nuovo locale, in un ambiente moderno che riproduce la giungla, l'obiettivo è diventare in poco tempo un punto di riferimento per la città, un'oasi di evasione. La società di Iannone, Montini e Gue Pequeno ha in programma l'apertura di altre realtà come questa in giro per il mondo. Un segno anche di ripartenza dopo i duri mesi della pandemia: nonostante sia ancora difficile organizzare serate a tema nel rispetto delle norme, è già in programma il primo appuntamento, che sarà il 16 ottobre con ospite proprio Gue Pequeno.

Commenti
    Tags:
    iannonelugano





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    motori
    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.