A- A+
Costume
Noemi Letizia, la nuova vita: star in tv nel reality napoletano

Ci sarà anche Noemi Letizia, la ragazza nota per la festa dei 18 anni a cui partecipò Silvio Berlusconi, nel cast di un reality show in fase di preparazione e ancora avvolto nel mistero, come scrive Il Mattino. Le riprese inizieranno a metà maggio e avrà come protagoniste sei ragazze napoletane, più o meno giovani e di bell'aspetto, che nei giorni scorsi hanno superato i casting organizzati a Casa Rubinacci relais.

Decine di agguerrite concorrenti pronte a tutto si sono sfidate pur di conquistarsi un posto al sole nel nuovo docu-reality, format americano di successo in fase di sperimentazione anche qui. Lo stile del reality potrebbe essere quello di "Lucky ladies", il format del 2015 firmato Fox Life sulle signore dell'upper class partenopea.

Commenti
    Tags:
    noemi letizianoemi letizia reality tvnoemi letizia berlusconi
    in evidenza
    Silvio chiede che Mattarella lasci? Risentita reazione del Presidente

    Ironia del Web

    Silvio chiede che Mattarella lasci?
    Risentita reazione del Presidente

    
    in vetrina
    Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"

    Ferrarini sostiene l'economia locale con il progetto "Sapori d’Italia"


    casa, immobiliare
    motori
    Walter Röhrl al revival dell’Olympia Rally '72

    Walter Röhrl al revival dell’Olympia Rally '72


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.